Taxi e voucher per disabili

Voucher per i disabili che si spostano in taxi a Milano

Taxi e voucher per disabili disponibili a Milano

 

Taxi e voucher per disabili: Dal Comune di Milano arrivano ottime notizie per quanto riguarda la mobilità all’interno della zona urbana. Il Comune ha recentemente stanziato 700 mila euro da utilizzare per i voucher dei taxi. Si tratta di buoni dal valore di 10 euro a corsa che possono essere utilizzati per recarsi sul posto di lavoro da alcune categorie di persone:
-Ultrasettantenni
-Donne, per i viaggi dalle ore 21 alle 6
Disabili al 100%.

Disponibilità dei Taxi voucher per disabili: il numero di voucher disponibili varia a seconda della categoria a cui appartiene colui che si appresta a farne richiesta. Per ottenerlo è necessario pagare la corsa del taxi in maniera elettronica con la carta di credito o un semplice bancomat.
Il numero massimo di corse che spettano ai disabili è di 10. Mentre per le donne e per gli ultrasettantenni ammontano a 8 come tetto massimo.

Taxi e ultra65enni

Taxi e ultra65enni: nel caso vi siano presenti degli ultra 65enni con disabilità riconosciute sarà comunque possibile ottenere il rimborso della corsa in taxi, andando quindi, oltre il tetto dei 10 euro.

LINK INTERESSANTI

ALTRI ARTICOLI

 

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su