fbpx

Volkswagen Crafter per trasporto disabili AMF Bruns

Il Volkswagen Crafter risulta essere uno dei veicoli più grandi nella categoria: ideale per soddisfare le esigenze di associazioni, enti, case di riposo, emergenze, croci, onlus e tutte le attività del terzo settore che necessitino di un veicolo per il trasporto di persone disabili o con ridotte capacità motorie.

Il veicolo allestito da abbassamentoveicoli.it by iMobility è realizzato con gli ausili della tedesca AMF bruns, azienda leader mondiale nel settore dei prodotti per trasformazione di veicoli per il trasporto di persone diversamente abili.

L’allestimento prevede un sollevatore idraulico a due bracci, gradino laterale elettrico, sedili omologati per il trasporto, strapuntini pieghevoli, fermi carrozzina e sistema per la ritenuta della persona disabile in sedia a rotelle.

In base alle necessità, e grazie all’utilizzo degli strapuntini, il sistema può trasportare fino a 2 carrozzine + 7 persone… contattateci per conoscere tutte le varianti e combinazioni.
In questi giorni presso la nostra sede di Gemona del Friuli, stiamo allestendo 2 Volkswagen Crafter; questi saranno pronti e disponibili entro fine giugno 2016. Contattateci per conoscere il prezzo e tutte le informazioni del caso:

Tel. 0432 97 00 17
Mail. info@abbassamentoveicoli.it