fbpx

Volkswagen Caddy Maxi con ribassamento pianale da 17400 euro!

Volkswagen Caddy Maxi Plus 2.0 102cv PLUS con pianale ribassato per trasporto disabili.

Mezzo che in configurazione per il trasporto permette di viaggiare a 5 persone ed una carrozzina,  mentre se non c’è l’esigenza di trasportare la persona disabile, sia il vano di carico che i sedili posteriori possono essere facilmente ripristinati riportando il veicolo ai classici 7 posti.

Il Caddy allestito da iMobility offre il massimo confort di viaggio, grazie all’abbassamento Amf Bruns il rumore in marcia non viene assolutamente accentuato. 

La trasformazione per portatori di handicap è composta da ribassamento del pianale, rampa in alluminio, sistema di ritenuta con arrotolatori.

L’allestimento può essere completato con vericello elettrico per minimizzare lo sforzo necessario per la risalita e apertura/chiusura di portellone e rampa elettrici, azionabili da telecomando.

 

ATTENZIONE: al prezzo del veicolo va aggiunto quello dell’abbassamento del pianale. 

NOTE 

IPT e messa su strada a carico dell’acquirente, per gli aventi diritto possibilità di avere l’iv a al 4%. Permuta usato con adeguata valutazione dei dispositivi per disabili, finanziamento personalizzato, consegna presso il vostro domicilio in tutto il territorio nazionale oppure nelle nostre concessionarie regionali. Il prezzo è da considerarsi indicativo in quanto può variare in base agli optional ed allestimento scelti. 

Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’€™inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. iMobility srl  declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *