Halloween in carrozzina

Vestiti per Halloween e Carnevale accessibili firmati Disney

Vestiti per Halloween e Carnevale da indossare in sedia a rotelle.

Halloween in carrozzina: dalla Disney è arrivata una serie di costumi adattivi per Halloween e per Carnevale. La realizzazione dei costumi ha tratto ispirazione, ovviamente, dai più famosi cartoni animati realizzati dalla Disney e sono stati costruiti per essere indossati da persone affette da disabilità, anche su carrozzina.

I costumi possono vestire sia i piccoli che gli adulti e sono disponibili sul mercato americano, acquistabili quindi solamente online.

Halloween in carrozzina: i più gettonati

Tra i più gettonati si trovano Cenerentola, Toy Story e gli Incredibili, tutti indossabili anche nella versione per carrozzina. Sono caratterizzati da un’apertura frontale per eventuali tubi e una parte posteriore con la chiusura semplice. Le gonne presentano spazio maggiore per le gambe. Per chi vuole osare di più è anche possibile “vestire” la propria carrozzina da Carrozza di Cenerentola.

Halloween in carrozzina: l’iniziativa

Si tratta di un’iniziativa estremamente importante per tutti i bambini che ogni anno necessitavano dell’intervento di una sarta per modificare gli abiti ed adattarli alla propria situazione fisica. O che rinunciavano ad indossare qualcosa di speciale a causa dell’incompatibilità con la propria carrozzina. Ora c’è una risposta che porta la firma di una delle più conosciute aziende che produce film e oggetti di intrattenimento per i bambini.

ALTRI ARTICOLI

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su