Sanificazone autoveicoli per disabili

Una nuova frontiera della sanificazione dei mezzi per il trasporto disabili

Sanificazone autoveicoli per disabili

Sanificazone autoveicoli per disabili: la pandemia ha portato la necessità di igienizzare costantemente ogni cosa, tra cui anche le auto. Le soluzioni veloci e pratiche non hanno tardato ad arrivare sul mercato.

La Sani-Station AMF-Bruns è uno strumento che sembra rispondere perfettamente a tutte le sfide igienico-sanitarie poste in quest’ultimo anno.
Si tratta di un dispenser che funziona in maniera “intelligente”. Può essere azionato tramite un pedale che si trova sul pavimento e non necessita di essere toccato con la mano, permettendo di ridurre ancora di più il contatto con gli oggetti che potrebbero essere contaminati.

Le sue caratteristiche

Ma non è tutto qui. Volendo è possibile collegare un termometro infrarossi al dispenser che permette di misurare la temperatura corporea dei passeggeri senza la necessità di avere un contatto con la fronte o con il polso. È stato sottoposto a crash test a 20G ed ha una finitura premium power estremamente durevole.

Al momento dell’acquisto è inclusa una ricarica da un litro che può essere utilizzata con diverse sostanze igienizzanti. Una comoda finestra laterale permette di capire a colpo d’occhio il livello di sostanza presente nel dispenser.

Dove può essere usato

Il dispenser può essere utilizzato sia nei veicoli che all’interno. Il suo supporto è stato creato per poter essere montato sullo Smartfloor.

ALTRI ARTICOLI UTILI

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su