fbpx
Toyota Proace 2023 allestita per portatori di Handicap da iMobility

Toyota Proace 2023 allestita per portatori di Handicap

Toyota Proace 2023 allestita per portatori di Handicap

Toyota Proace 2023 allestita per portatori di Handicap: la Proace è un veicolo commerciale leggero prodotto dalla casa automobilistica giapponese Toyota, che può essere utilizzato come base per la creazione di veicoli accessibili per le persone con disabilità.

Chi effettua allestimenti per disaboili su Toyota Proace?

Ci sono diverse aziende specializzate che offrono conversioni della Toyota Proace in veicoli adatti ai disabili. Queste conversioni possono includere l’installazione di rampe, sollevatori per sedili, pavimenti ribassati, sistemi di bloccaggio per sedia a rotelle, finiture interne personalizzate e altri dispositivi di accesso e sicurezza per gli utenti con disabilità. iMobility garantisce allestimenti fatti a regola d’arte grazie all’utilizzo di ausili AMF Bruns e Fadiel italia.

Quali sono le caratteristiche principale del Proace City?

La Toyota Proace è un veicolo spazioso, robusto e versatile, che può essere adattato alle esigenze specifiche di ogni utente con disabilità, a seconda del tipo di disabilità, delle dimensioni della sedia a rotelle, delle preferenze personali e delle attività che l’utente intende svolgere.

Perchè allestire un’auto per trasporto disabili?

In generale, i veicoli adattati per i disabili come la Toyota Proace, sono progettati per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, consentendo loro di muoversi in modo indipendente e di partecipare attivamente alla vita sociale, lavorativa e ricreativa.

Esiste un sito che indichi tutte le caratteristiche del Toyota?

Certamente, il sito abbassamento veicoli ha una sezione dedicata alla trasformazione per disabili su Toyota Proace. 

Dove acquistare il Toyota Proace 2023 allestita per portatori di Handicap?

L’acquisto di un mezzo per disabili è un passo molto importante, fondamentale oltre al prezzo è anche valutare la qualità degli ausili utilizzati per la trasformazione, l’esperienza dell’allestitore e il servizio post vendita. Infine, ma non meno importante è la capillarità dei punti assistenza sul territorio nazionale. Tutte queste caratteristiche rientrano nei servizi offerti da iMobility su tutto il territorio nazionale.

E’ possibile trovare il Proace City in pronta consegna nel 2023?

iMobility dispone nel suo parco auto di moltissme auto in pronta consegna, epr informazioni e disponibilità è possibile chiamare il numero verde gratuito 800 897 801

 

Torna su