Taxi inclusivi per trasporto disabili

Taxi inclusivi per trasporto disabili

Allestimento di auto dedicato al trasporto disabili da parte dei taxisti

Taxi inclusivi per trasporto disabili: dalla fiera NUFAM Karlsruhe presentiamo l’allestimento con pianale ribassato su Volkswagen Caddy 5 dedicato ai taxisti.

Grazie all’utilizzo di materiali all’avanguardia e all’installazione degli stessi a regola d’arte l’auto così allestita non perde le sue caratteristiche più importanti: sicurezza e comfort; inoltre, a differenza di molti allestimenti offerti dalla concorrenza, la rumorosità interna non aumenta!

Taxi inclusivi per trasporto disabili qual’è il migliore allestimento

Il pianale ribassato AMF Bruns proposto da iMobility è ideale per i taxisti dato che la rampa con il sistema EasyFlex si richiude su se stessa quando non si viaggia von la carrozzina ripristinando il vano bagagli come da veicolo originale.

Per il 2022 il nuovo Volkswagen Caddy, sia sia esso a passo corto che in versione Maxi a passo lungo offre le nuove cinghie studiate per agevolare e rendere meno faticose le manovre per aprire e chiudere la rampa.

Taxi inclusivi per trasporto disabili e configurazione posti

Le configurazioni disponibili permettono di trasportare 3 persone + 1 carrozzina per la versione normale e 5 persone + 1 carrozzina per la versione Maxi. Viaggiando senza sedia a rotelle i posti a sedere rimangono invariati: 5 per la versione a passo corto e 7 per quella a passo lungo.

Altri allestimenti adatti ai taxisti 

 

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su