fbpx
Rampe telescopiche per disabili

Rampe telescopiche per disabili da 300 cm usate

Cerchi rampe telescopiche per disabili da 300 cm usate? 

Acquistare una rampa usata da 300 cm può essere un’ottima opzione per risparmiare denaro, pur avendo a disposizione un prodotto funzionale e sicuro.

Superamento di barriere architettoniche e carico in auto della carrozzina

Le rampe telescopiche per il superamento delle barriere architettoniche e il caricamento delle carrozzine in auto sono una valida soluzione per consentire alle persone con disabilità di muoversi in modo autonomo e sicuro.

Vantaggi delle Rampe usate proposte da iMobility:

  • Portatili e leggere: Le rampe telescopiche sono generalmente realizzate in alluminio o in altri materiali leggeri, il che le rende facili da trasportare e da riporre.

  • Versatili: Possono essere utilizzate per superare una varietà di barriere architettoniche, come gradini, marciapiedi e dislivelli. Alcune rampe telescopiche sono anche dotate di ganci che le rendono adatte al caricamento delle carrozzine in auto.

  • Sicure: La maggior parte delle rampe telescopiche è dotata di una superficie antiscivolo e di corrimano per garantire la sicurezza durante l’utilizzo.

  • Facili da installare: Non richiedono in genere lavori edili e possono essere installate da una sola persona in pochi minuti.

Quanto costano le Rampe per disabili iMobility?

Il prezzo delle rampe telescopieche per disabili è di 250,00 euro più eventuale spedizione! Chimateci al numero verde o scriveteci direttamente per avere ulteriori informazioni.

Numero verde disabili

Torna su