Disabili e auto elettriche

Quale sarà il futuro delle auto elettriche per disabili?

Le previsioni sulle vendite di auto elettriche.

Disabili e auto elettriche: Il mercato dell’automobile elettrica si sta ampliando con nuove offerte e nuove iniziative con un ritmo estremamente rapido. Vale lo stesso per la clientela che necessita di un’auto adattata alle proprie esigenze fisiche? E soprattutto: quali sono le previsioni future?

Il rapporto

Il rapporto pubblicato recentemente riguardante le automobili elettriche si occupa di previsioni a breve termine, andando avanti nel tempo fino al 2028. All’interno delle previsioni di mercato è stato preso in considerazione anche l’impatto futuro del COVID-19 e sono state analizzate in particolar modo le vendite dei modelli: Elio, DK, CM Partner, Tonaro, Twikke, Pedego, E-Rex, Jinhua, Liberty, Ford, Yuneec, Zhejiang R&P Industry, Audi, Alta, IBD, BMW, Toyota, Honda, Optibike eSanyo system.

Disabili e auto elettriche : i parametri

I parametri con cui sono stati presi in analisi questi modelli riguardano molto l’utente finale e quindi la capacità di rispondere alle esigenze dei disabili, soprattutto per quanto riguarda le ricariche, il tallone d’Achille di questi modelli. Le regioni geografiche prese in considerazione sono: Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud Est Asiatico, India e alcune regioni economicamente sviluppate del Medio Oriente, dell’Africa e del Sud America.

Il mercato legato alla disabilità

La fetta di popolazione che ha la necessità di far adattare la propria automobile a causa di una disabilità non fa eccezione rispetto ai normodotati: il mercato è in crescita anche per loro, sebbene con le dovute oscillazioni.

Gli obiettivi del rapporto

Gli obiettivi del rapporto riguardano principalmente la necessità di adattarsi ad una fascia sempre più ampia di popolazione. In seguito sono analizzati il volume delle vendite, la quota di mercato che acquista maggiormente e i movimenti nella concorrenza. Gli sviluppi competitivi non sono certo sottovalutati e molta attenzione è stata dedicata anche agli accordi commerciali che si sono formati all’interno delle aziende leader del settore.

Altri link che parlano di auto elettriche per disabili

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su