fbpx
Qual'è la migliore auto per disabili?

Qual’è la migliore auto per disabili?

Qual’è la migliore auto per disabili? Scopriamolo con questo breve articolo.

Alla domanda su quale sia la migliore auto per disabili, non esiste una risposta univoca a questa domanda, poiché la scelta dell’auto migliore per una persona disabile dipende dalle sue esigenze specifiche. Alcuni fattori da considerare includono il tipo e la gravità della disabilità, la mobilità del conducente, il tipo di guida richiesta (manuale o automatica), la dimensione dell’auto, la facilità di accesso e l’adeguatezza degli adattamenti necessari.

TIPLOLOGIA DI AUTOVEICOLI

In generale, esistono molte automobili adattabili per le persone con disabilità, che possono essere personalizzate per soddisfare le loro esigenze. Alcune auto popolari tra le persone con disabilità includono le minivan, che offrono spazio sufficiente per sedili mobili e attrezzature per la mobilità, così come le vetture compatte o le auto a basso pavimento, che sono più facili da entrare ed uscire.

COME SCEGLIERE l’AUTO

Per scegliere l’auto migliore per te o per una persona disabile, è importante consultare un professionista esperto in veicoli adattati o un centro specializzato in disabilità per individuare le opzioni più adatte alle esigenze specifiche.

QUALI SOLO LE PROPOSTE DI iMOBILITY?

iMobility per quanto concerene le auto con allestimento per la guida, installa gli ausili della Fadiel italiana, mentre per il trasporto disabili, e più specificatamente, le auto con pianale ribassato, l’azienda friulana distribuisce e installa le soluzioni per disabili AMF Bruns.

  • Gamma di auto con allestimento per la guida
  • Gamma di auto con pianale ribassato

QUALI SONO I PREZZI?

I prezzi sono molto variabili e dipendono dal tipo di allestimento, dal veicolo e dagli accessori in esso installati; per avere informazioni o un preventivo senza impegno è stato messo a disposizione un nuemro verde gratuito raggiungibile da tutto Italia: 800 897 801

Qual’è la migliore auto per disabili? DA ACQUISTARE NEL 2023

Torna su