Pianale ribassato per Kangoo

Pianale ribassato Amf per Renault Kangoo

Nel 2022 sarà presentato il nuovo pianale ribassato AMF da installare sulla Renault Kangoo

Nei primi mesi del 2022 la tedesca Amf bruns, azienda leader nel mondo per quanto riguarda la produzione di rampe, sollevatori, sedili, sistemi di ritenuta e tutti gli ausili dedicati al trasporto disabili, presenterà il nuovo abbassamento dedicato al nuovo Renault Kangoo.

Come funziona il pianale ribassato Amf distribuito e installato da iMobility

Il finanziamento del pianale ribassato in se è piuttosto semplice, infatti non ci sono parti meccaniche in movimento ma il sistema è costituito principalmente da una rampa in alluminio pieghevole che viene azionata manualmente (iMobility offre anche la possibilità di elettrificarla) e nella versione con EasyFlex si richiude su se stessa.

Come viene installato il ribassamento?

Il Renault Kangoo per essere allestito con pianale ribassato viene letteralmente tagliato nella sua parte posteriore inferiore, nello spazio che rimane va installata e saldata una scatola inclinata a cui viene agganciata la rampa. Chiaramente questa tipologia di allestimento per essere eseguito ha bisogno di tecnici altamente qualificati, l’auto per disabili, infatti, richiedo un nuovo collaudo.

Quando sarà disponibile il nuovo pianale ribassato per Renault Kangoo 2022

Il nuovo abbassamento sarà disponibile in Italia nei primi mesi del 2022.

E’ possibile prenotare il nuovo Renault Kangoo per averlo in pronta consegna appena disponibile l’allestimento

Certamente, sono in arrivo diverse auto pronte per essere allestite non appena sarà disponibile il pianale ribassato per nuovo Kangoo; per prenotare l’auto o avere informazioni sui prezzi, eventuali permute, legge 104, non esitate a chiamarci al numero verde gratuito 800 897 801. In alternativa scriveteci compilando il form di contatto in tutte le sue parti.

Torna su Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)