fbpx
Peugeot rifter trasporto disabili

Peugeot Rifter con pianale ribassato per trasporto disabili

Il Peugeot Rifter con ribassamento del pianale è un mezzo estremamente interessante nel panorama dei veicoli per trasporto disabili. 

Grazie alla possibilità di scegliere tra passo corto e lungo si possono ottenere moltissime configurazioni per trasportare la carrozzina.

La rampa antiscivolo e i sistemi di ritenuta Amf Protektor assicurano un agevole accesso al veicolo ed elevatissimi standard di sicurezza durante il viaggio.

Oltre all’abbassamento ed ai sistemi di fissaggio di carrozzina e persona invalida o con ridotte capacità motorie, l’allestimento del veicolo pò essere completato con verricello elettrico e sistema di sicurezza Future Safe che protegge ulteriormente il disabile.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni! Ritiriamo il vostro usato e finanziamo sia il veicolo che gli ausili installati. 

Prezzo a partire da 24.500 euro in base al tipo di allestimento scelto, accessori, optional ed eventuale iva al 4% come da legge 104 sull’acquisto di auto per disabili.

Informazioni:

Tel.: 0432 97 00 17

Mail: info@imobility.eu

Peugeot rifter trasporto disabili peugeot rifter pianale ribassato peugeot rifter handicap Peugeot rifter disabili configurazione sedili

Condividi la tua opinione