fbpx

Peugeot Rifter con allestimento per disabili in carrozzina by iMobility

Sta per arrivare sul mercato il nuovo PEUGETOT RIFTER che andrà a sostituire il vecchio PEUGEOT PARTNER.

Noi di iMobility a breve disporremo del nuovo allestimento per trasporto disabili, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, per conoscere le configurazione ed i prezzi dei veicoli allestiti.
Nel 2019 il vecchio Peugeot Partner andrà in pensione per lasciare il posto ad un mezzo dall’abitabilità e modularità eccezionali, ideali per offrire ai portatori di handicap il massimo.

NUOVE MOTORIZZAZIONI
Che scegliate Diesel o benzina, i motori sono i più performanti di categoria, fantastico il nuovocambio automatico a 8 rapporti EAT8.
Il motore del nuovo PEUGEOT Rifter si distingue per prestazioni eccezionali e un consumi molto bassi.

PAROLA D’ORDINE MODULARITÀ: PIU’SPAZIO, PIÙ VANI!
Un mezzo per disabili adattabile a tutte le esigenze. Lunotto posteriore apribile, 5 o 7 posti, 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa i con funzione Magic Flat i , volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri i , tetto con svariati vani.
Il nuovo Rifter offre tanto spazio permettendo un caricamento rapido ed efficace della carrozzina, dei bagagli e ti tutto quello che serve per viaggiare in libertà!

PEUGEOT i-COCKPIT®: tutto sotto controllo
Volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia, display capacitivo da 8 pollici, Head-Up Display con schermo a colori. Advanced Grip Control, sicurezza e motricità in tutte le condizioni.

ALLESTIMENTO CON ABBASSAMENTO DEL PIANALE
Grazie alla MODULARITÀ che offre il PEUGEOT RIFTER, il ribassamento del pianale e l’allestimento con trasformazione ed adattamento per trasporto disabili, non è mai stato così efficace, spazioso e conveniente. Varie motorizzazioni e capacità di carico da 5 a 7 posti permettono di viaggiare con tutta la famiglia. Naturalmente saranno disponibili anche versioni Taxi per disabili e speciali ideali per il trasporto di persone con ridotte capacità motorie da parte di associazioni, onlus, croci ed enti no profit e del terzo settore in generale.
L’allestimento proposto, oltre all’abbassamento del pianale dispone di rampa di carico in alluminio, sistema di ritenzione della persona e carrozzina.

Disponibili anche Peugeot Rifter (ex Partner) con allestimento con sollevatore, rampe e scivoli piuttosto che sedili girevoli e tutti gli ausili per trasformazione di veicoli per disabili.

QUANTO COSTA IL NUOVO PEUGEOT RIFER PER DISABILI?
– Chiamateci al 800 897 801 o inviateci una mail a info@imobility.eu

DOVE POSSO ACQUISTARE O VEDERE IL RIFER PER DISABILI?
– Presso la nostra rete di concessionarie presenti in tutte le regioni italiane

QUANDO SARA’ DISPONIBILE IL NUOVO PEUGEOT RIFTER PER DISABILI
– Entro il 2019

QUANTO COSTA L’ALLESTIMENTO PER DISABILI PER PEUGEOT RIFTER
– Chiamateci al 800 897 801 o inviateci una mail a info@imobility.eu