fbpx
Rifter ribassato disabili

Peugeot Rifter con allestimento disabili – 2 auto in promozione

Peugeot Rifter con allestimento disabili sconto 2020

 

Il Peugeot Rifter con allestimento per disabili è una crossover multispazio che ha preso il posto del Partner Tepee. Nonostante le generose dimensioni esterne, il Rifter risulta molto pratico e maneggevole durante la guida.

Rifter con allestimento disabili: passo lungo e passo corto

Il Peugeot può essere ordinato con 2 passi: corto, ideale per trasporto disabili in carrozzina da parte di famiglie oppure lungo, scelta perfetta per taxi, associazioni e onlus. I posti a sedere senza la carrozzina sono 5 per il passo corto e 7 per quello lungo; viaggiando con la carrozzella le configurazioni sono 4 +1 per il passo corto e 5+1 per il passo lungo.

Peugeot Rifter con pianale ribassato per trasporto disabili

L’allestimento disabili con pianale ribassato è la migliore soluzione per trasportare persone in carrozzina grazie alle caratteristiche di praticità e solidità dell’allestimento stesso: rampa in alluminio a scomparsa che permette di recuperare del tutto lo spazio utile del bagagliaio , sistema di ritenuta della persona disabile con pratiche cinture, facili da indossare che garantiscono il massimo in termini di sicurezza! Ferm carrozzina con arrotolatori per bloccare la carrozzina manuale o elettrica durante la marcia.

Verricello per carico carrozzina

Imobility oltre al pianale ribassato, offre anche un pratico verricello che permette di salire e scendere dall’autoveicolo senza fare sforzi e offrendo un’ulteriore garanzia di sicurezza per trasportato e accompagnatore.

 

Peugeot Rifter disabili un multispazio che stizza l’occhio alle sport utility

Il Peugeot Rifter con allestimento disabili coniuga i vantaggi di un’automobile multispazio con quelli di una sport utility di ultima generazione; grazie all’Advanced Grip Control abbinato a ruote M+S il Rifter è in grado di affrontare ogni tipo di terreno: questo Peugeot con allestimento disabili è un veicolo a suo agio sia nei lunghi trasferimenti autostradali che in terreni sterrati, grazie anche all’altezza da terra. La versione in promozione disponibili in pronta consegna del Peugeot è la Active Blue Hdi 100.

Perchè acquistare il Peugeot Rifter

Il Rifter con allestimento disabili è un’auto che nonostante le dimensioni importanti, non è mai troppo impegnativa o impacciata durante la guida. Le motorizzazioni proposte garantiscono sempre un ottimo spunto. Gli spazi interni sono ampi e curanti nei minimi dettagli, permettono di viaggiare comodi e offrono grande spazio per i bagagli. L’allestimento per trasporto disabili con pianale ribassato della Amf è quanto di meglio si possa trovare sul mercato degli ausili per la mobilità di persone in carrozzina e garantisce durata, fluidità di funzionamento, silenziosità durante la marcia e sistema di sicurezza integrato.

Peugeot Rifter disabili in promozione

Disponiamo di 2 Peugeot Rifter Active Blue Hdi 100 per trasporto disabili pronti da allestire a un prezzo particolarmente conveniente: 24.500 euro compreso l’allestimento disabili con pianale ribassato.

PEUGEOT RIFTER RICHIEDI UN PREVENTIVO

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni per prenotare il Rifter in promozione oppure per ricevere una consulenza o preventivo per un auto con allestimento disabili nuova o di seconda mano:
Numero verde gratuito 800 897 801
Oppure compilate il form per richiedere INFORMAZIONI SU PEUGEOT RIFTER DISABILI

 

Scopri tutte le promozioni per trasporto disabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *