Peugeot Rifter con allestimento disabili sconto 2020
Il Peugeot Rifter con allestimento per disabili è una crossover multispazio che ha preso il posto del Partner Tepee. Nonostante le generose dimensioni esterne, il Rifter risulta molto pratico e maneggevole durante la guida.
Rifter con allestimento disabili: passo lungo e passo corto
Il Peugeot può essere ordinato con 2 passi: corto, ideale per trasporto disabili in carrozzina da parte di famiglie oppure lungo, scelta perfetta per taxi, associazioni e onlus. I posti a sedere senza la carrozzina sono 5 per il passo corto e 7 per quello lungo; viaggiando con la carrozzella le configurazioni sono 4 +1 per il passo corto e 5+1 per il passo lungo.
Peugeot Rifter con pianale ribassato per trasporto disabili
L’allestimento disabili con pianale ribassato è la migliore soluzione per trasportare persone in carrozzina grazie alle caratteristiche di praticità e solidità dell’allestimento stesso: rampa in alluminio a scomparsa che permette di recuperare del tutto lo spazio utile del bagagliaio , sistema di ritenuta della persona disabile con pratiche cinture, facili da indossare che garantiscono il massimo in termini di sicurezza! Ferm carrozzina con arrotolatori per bloccare la carrozzina manuale o elettrica durante la marcia.
Verricello per carico carrozzina
Imobility oltre al pianale ribassato, offre anche un pratico verricello che permette di salire e scendere dall’autoveicolo senza fare sforzi e offrendo un’ulteriore garanzia di sicurezza per trasportato e accompagnatore.
Peugeot Rifter disabili un multispazio che stizza l’occhio alle sport utility
Il Peugeot Rifter con allestimento disabili coniuga i vantaggi di un’automobile multispazio con quelli di una sport utility di ultima generazione; grazie all’Advanced Grip Control abbinato a ruote M+S il Rifter è in grado di affrontare ogni tipo di terreno: questo Peugeot con allestimento disabili è un veicolo a suo agio sia nei lunghi trasferimenti autostradali che in terreni sterrati, grazie anche all’altezza da terra. La versione in promozione disponibili in pronta consegna del Peugeot è la Active Blue Hdi 100.
Perchè acquistare il Peugeot Rifter
Il Rifter con allestimento disabili è un’auto che nonostante le dimensioni importanti, non è mai troppo impegnativa o impacciata durante la guida. Le motorizzazioni proposte garantiscono sempre un ottimo spunto. Gli spazi interni sono ampi e curanti nei minimi dettagli, permettono di viaggiare comodi e offrono grande spazio per i bagagli. L’allestimento per trasporto disabili con pianale ribassato della Amf è quanto di meglio si possa trovare sul mercato degli ausili per la mobilità di persone in carrozzina e garantisce durata, fluidità di funzionamento, silenziosità durante la marcia e sistema di sicurezza integrato.
Peugeot Rifter disabili in promozione
Disponiamo di 2 Peugeot Rifter Active Blue Hdi 100 per trasporto disabili pronti da allestire a un prezzo particolarmente conveniente: 24.500 euro compreso l’allestimento disabili con pianale ribassato.
PEUGEOT RIFTER RICHIEDI UN PREVENTIVO
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni per prenotare il Rifter in promozione oppure per ricevere una consulenza o preventivo per un auto con allestimento disabili nuova o di seconda mano:
Numero verde gratuito 800 897 801
Oppure compilate il form per richiedere INFORMAZIONI SU PEUGEOT RIFTER DISABILI
– Scopri tutte le promozioni per trasporto disabili