fbpx
Peugeot Autonomy 2024

Peugeot Rifter 2024 con pianale ribassato per trasporto disabili iMobility

Il Peugeot Rifter 2024 con pianale ribassato per trasporto disabili iMobility è una soluzione ideale per le persone con disabilità che necessitano di un veicolo accessibile e confortevole.

L’allestimento per disabili

L’allestimento per disabili del Rifter prevede un pianale ribassato che facilita l’accesso al veicolo per chi si muove in carrozzina. La rampa di accesso è a scomparsa e può essere sollevata o abbassata con un semplice gesto.

La rampa per l’accesso in carrozzina

La rampa di accesso del Rifter è realizzata in alluminio e può supportare un peso fino a 300 kg. È dotata di una guida che facilita l’inserimento della carrozzina e di un sistema di sicurezza in modo che la carrozzina non scivoli.

Peugeot Rifter 2024

Il Peugeot Rifter iMobility è disponibile in una vasta gamma di motorizzazioni, tra cui diesel, benzina ed elettrificate (versioni elettriche adattabili per la guida).

I vantagi del Rifter

Ecco alcuni dei vantaggi del Peugeot Rifter 2024 con pianale ribassato per trasporto disabili iMobility:

  • Accesso facile e sicuro per chi si muove in carrozzina
  • Spazio di carico generoso
  • Gamma di motorizzazioni ampia e versatile
  • Confort e sicurezza di guida

Il Peugeot Rifter 2024 con pianale ribassato per trasporto disabili iMobility è la soluzione ideale per le persone con disabilità che desiderano un veicolo accessibile, confortevole e sicuro.

Scopri il prezzo

Torna su