Allestimento per disabili con gradino

Perchè installare un gradino sul proprio veicolo per trasporto disabili

I punti forti dell’installazione del gradino

Allestimento per disabili con gradino: un allestimento che può rivelarsi estremamente utile e comodo per le auto che sono utilizzate a servizio delle persone affette da disabilità. Per i professionisti si tratta di un vero e proprio salto di qualità che sicuramente verrà notato dai clienti. Il battistrada in alluminio inoltre permette di conferire al gradino una discreta robustezza dando sicurezza ai passeggeri. Il gradino viene montato sull’ingresso laterale, direttamente sotto il veicolo. La sua installazione non richiede esami particolari da parte del TÜV.

Perchè scegliere l’ allestimento per disabili con gradino?

Le motivazioni sono varie, tra cui quella citata sopra, ma sono molte le ragioni che potrebbero portare alla decisione di installare un gradino sulla propria auto per il trasporto dei disabili.
Il montaggio è sull’ingresso laterale, cosa che a livello visivo aiuta molto e assolutamente non stona. La capacità di carico, inoltre, è molto elevata e arriva a 150kg. La resistenza allo scivolamento è inoltre notevole grazie al materiale di qualità con cui è realizzato.
L’accesso si presenta come comodo anche in caso di pioggia o neve e non è necessario alcun collegamento elettrico per installarlo.

ALTRI ARTICOLI 

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su