fbpx
Mercedes Citan abbassamento veicolo

Mercedes Citan, spazio adattabile per trasporto disabili

Una prova su strada superata per il Mercedes Citan per disabili

Una prova su strada della Mercedes Citan per disabili ne esalta lo spazio offerto e la praticità nel movimento anche con marce basse, cosa che rende il veicolo estremamente comodo non solo per la città, ma anche per un’eventuale adattabilità al trasporto disabili.

Un parallelepipedo perfetto, così si presenta tutto lo spazio offerto della nostra Mercedes Citan, ideale per l’adattabilità e il trasporto anche dei bagagli più pesanti. Chiaramente, vista la dimensione di 4,3 metri il portellone posteriore costringe a prestare attenzione in caso di parcheggio.

Mercedes Citan per disabili la prova su strada

Ciò che più ha stupito chi ha provato su strada il Mercedes Citan è l’ampio divano posteriore che offre un importante spazio per le gambe, dimostrando l’attenzione della casa produttrice non solo per il guidatore, ma anche per il passeggero.

Al suo interno l’insonorizzazione non è perfetta, ma assolutamente non fastidiosa anche durante viaggi molto lunghi. L’assetto della Mercedes Citan è ben bilanciato il che permette, anche sulle strade più tortuose, di mantenere un ottimo livello di sicurezza.

Mercede Citan allestimento per disabili

Per quanto riguarda il motore si può dire che risponde bene fin dai primi regimi e anche a pieno carico. La buona ripresa è dovuta anche alla rapportatura corta del cambio che permette di muovere il veicolo con facilità anche con le marce basse, rendendola una scelta ottima per il trasporto dei disabili anche nelle grandi città, in mezzo al traffico più intenso.

Mercedes Citan il pianale ribassato

L’allestimento con ausili per trasporto disabili su Mercedes Citan per disabili è realizzato con abbassamento del pianale che comprende rampa in alluminio richiudibile, sistema di fermi carrozzina e cinture a tre punti per la ritenuta della persona in carrozzina. Inoltre il sistema per trasporto disabili è dotato di blocco di sicurezza.

Mercedes Citan configurazione posti

E’ possibile acquistare il Citan sia nella versione regolare che in quella a passo lungo, rispettivamente possono accogliere 5 persone ed una carrozzina oppure 6 persone ed una carrozzina.

Acquistare il Mercedes Citan per disabili

Per acquistare il Mercedes Citan per disabili potete rivolgervi alle nostre concessionarie e rivenditori, prenotare un test drive a casa vostra senza impegno oppure passare a trovarci in azienda a spese nostre senza impegno d’acquisto.

Chiamateci al numero verde gratuito 800897801 per un preventivo o mandateci una richiesta cliccando QUI

Mercedes Citan Mercedes Citan per disabili

ALTRI ARTICOLI

Opel combo con pianale ribassato per trasporto disabili: test drive, allestimento e prezzo