Le previsioni del mercato riguardo le tecnologie assistive per i disabili.
Le previsioni per disabili e anziani fino al 2026
L’ultimo rapporto 2020-2026 del Calibre Research riguardo il mercato globale delle tecnologie assistive per disabili e anziani è concentrato su un’analisi della situazione attuale in cui riversa il mercato delle tecnologie assistive per disabili e anziani che aiuterà a sviluppare strategie nuove e innovative che svolgeranno da trampolino di lancio per le successive tecnologie.
Com’è strutturato il rapporto:
Nel rapporto il mercato delle tecnologie per l’assistenza è suddiviso in base alla tipologia, all’applicazione e alle regioni ponendo in evidenza le informazioni relative alle industrie e al mercato, alle tecnologie e alle capacità di sviluppo.
Un’ulteriore distinzione è stata resa in base al tipo di servizio prodotto e agli utenti finali, implicando i dati estesi in relazione agli specifici termini commerciali e finanziari, alla crescita prevedibile del mercato e alle strategie del mercato stesso. Al suo interno vengono spiegati dettagliatamente tutti i fattori che possono influire o ostacolare la crescita o la decrescita dello sviluppo delle tecnologie di assistenza per i disabili, tra cui si trova anche l’influenza delle norme politica e legislative.
Le sue finalità:
Il rapporto e i dati contenuti in esso aiuteranno i clienti a prendere decisioni e a comprendere le ragioni per cui sul mercato siano stati prediletti alcuni prodotti invece di altri, spiegherà nel dettaglio la capacità di influenza esercitata dai singoli governi e dalle leggi che potrebbero essere introdotte o che sono in corso di introduzione. Al suo interno, per facilitarne la lettura sono stati introdotti grafici, statistiche e diagrammi da leggere anche in applicazione al livello geografico.
Quali sono i produttori nel mercato di ausili tecnologici per disabli:
Ai Squared, Guida Medica, Gruppo Resound GN, Sunrise Medical LLC, Invacare Corporation, Sonova Holding AG, Tecnologie per l’udito di Starkey, Siemens LTD, William Demant Holding A/S, Wintriss Engineering Corporation.
Quali sono le categorie:
Di seguito un elenco riassuntivo delle categorie incluse all’interno del rapporto:
-Segmento di prodotto
-Aiuti per l’assistenza alla mobilità
-Le sedie a rotelle
-Scooter per la mobilità
-Stampelle e Canne
-Movimentazione del sollevatore meccanico paziente
-Walkers & Rollators
-Mobili assistivi
-Letti medici
-Sedie reclinabili
-Ringhiere e bar
-Apriporta
-Sicurezza del bagno e prodotti di assistenza
-Sedie Comò
-Sedie da doccia
-Prodotti per stomia
-Aiuti alla comunicazione
-Dispositivi di terapia vocale e di scrittura
-Apparecchi acustici
-Apparecchi acustici canalari
-Ausili per ricevitore nell’orecchio (RITE)
-Impianti cocleari
-Aiuti retroauricolari (BTE)
-Apparecchi acustici ancorati all’osso (BAHA)
-Ausili In-the-Ear (ITE)
-Ausili per la visione e la lettura
-Macchine da lettura
-Lenti d’ingrandimento video
-Traduttori Braille
-Segmento dell’utente finale
-Ospedali
-Case di cura per anziani
-Cura della casa
Altri che potrebbero interessare:
–Trasporto disabili
–Auto per disabili
–Trasformazioni per la guida
Tecnologie assistive per i disabili
Il rapporto fornisce infine una valutazione imparziale che riguarda lo studio delle opportunità del mercato delle tecnologie assistive per i disabili, fornendo ai possibili clienti che intendono investire nel settore anche uno studio approfondito che permetterebbe di capire quali sono le nuove strade del mercato e quali sono i settori in via di sviluppo.
POTREBBE INTERESSARTI: