Renault Kangoo allestimento trasporto disabili

La nuova Renault Kangoo e le tecnologie per il trasporto disabili

Renault Kangoo 2021 allestimento per trasporto disabili

Renault Kangoo allestimento trasporto disabili: saranno molte le novità in arrivo sotto il fronte legato ai veicoli da adattare in funzione delle esigenze dei portatori di handicap e tra queste troveremo la nuova generazione di un veicolo già molto conosciuto e apprezzato da molti clienti: il Renault Kangoo 2021.

Le nuove versioni del Kangoo allestito per disabili

Il nuovo Renault Kangoo, auto per disabili multispazio, verrà presentato in una gamma con due versioni, una pensata per i passeggeri mentre l’altra più adatta ad esigenze pratiche e lavorative, più vicina quindi all’anima commerciale che è l’origine stessa del veicolo. L’arrivo sul mercato è previsto per la primavera del 2021.

Non esitate a contattarci per conoscere disponibilità e prezzo del nuovo Kangoo disabili

Caratteristiche

Come già detto, il modello verrà offerto in due versioni. La volumetria di carico varierà tra 3,3 e 2,9 metri cubici nella versione standard, mentre potrà variare da 4,2 a 4,9 per la versione a passo lungo. Saranno importanti le novità anche sul fronte della motorizzazione: le versioni saranno due anche in questo caso: una benzina e una disel con trasmissione sia manuale che automatica.

Renault Kangoo allestimento trasporto disabili elettrico

La novità green, che nel 2021 spopolerà sul mercato, non poteva di certo mancare per la nuova versione di un veicolo ormai classico della casa Renault: la versione elettrica sarà quindi ovviamente disponibile sul mercato.

Design

Dal 1997 ad oggi il modello e le sue varianti hanno venduto circa 4 milioni di unità. Grazie al grande successo ottenuto in questi anni il personale specializzato ha volutamente dato una grande attenzione nell’ammodernamento del design. Il design è cambiato, lasciando però intatta la firma tipica del veicolo. Le novità sotto l’aspetto estetico riguardano lo sviluppo anteriore, realizzato in modo da apparire più verticale con un’ampia griglia e una cornice cromata. I fianchi saranno più scolpiti e non mancherà un ampio portellone.

Le tecnologie

Per quanto riguarda il rinnovamento degli interni il prossimo modello di Renault Kangoo avrà delle tecnologie incentrate principalmente riguardo il carico. Una di queste è l’Easy Side Access che, grazie a delle modifiche riguardanti la carrozzeria, permette un accesso più rapido e semplice al pianale di carico L’altra tecnologia è L’Easy Inside Rack, che consiste in un portapacchi interno a scomparsa, strumento estremamente utile per trasportare oggetti lunghi e pesanti sopra il lato del passeggero.

Assistenza alla guida

Saranno disponibili anche altre tecnologie già note come il sistema di assistenza alla guida, la frenata di emergenza, il controllo disabilità del rimorchio e lo specchietto retrovisore interno digitale. I problemi di parcheggio e di carico e scarico della merce o delle persone saranno quindi estremamente rari e sopperiti dalle tecnologie. Cosa che rende questo modello estremamente accattivante.

Trasformazione per trasporto disabili su Kangoo

Il Nuovo Renault Kangoo potrà essere allestito con pianale ribassato come per la precedente versione. Spazio interno e sicurezza saranno ulteriormente amplificati grazie all’elevato contenuto tecnologico del mezzo. Come per le altre proposte di iMobility, l’allestimento per disabili è realizzato con ausili della Amf-Bruns di cui siamo rivenditori per l’Italia.

Allestimento con ausili per la guida

La trasformazione con ausili per la guida potranno essere installati agevolmente sul Kangoo 2021. Tutte le soluzioni installate da iMobility si avvalgono dell’esperienza della Fadiel Italiana di cui siamo distributori e installatori certificati.

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su