Dacia Dokker 2021 con pianale ribassato

Il nuovo modello di Dacia Dokker con pianale ribassato NON ARRIVERA’ nel 2021

NON ARRIVERA’ il nuovo modello di Dacia Dokker.

Dacia Dokker 2021 con pianale ribassato: una brutta notizia per gli amanti della casa automobilistica Dacia e dei suoi prodotti. Nonostante il grande successo di vendite del Dokker, la casa automobilistica rumena ha deciso di non sostituirlo con un nuovo modello.

Cosa rimane nel catalogo ad oggi

Cosa rimane? Dalla Dacia rimangono i modelli Sandero, Duster e Lodgy. Il Dokker si presenta come una versione utility del Lodgy, cosa che ne ha portato il ritiro dal mercato francese.

Dacia Dokker 2021 con pianale ribassato, come fare

Non essendo prevista l’uscita del nuovo modello, l’unica possibilità per allestire un Dacia Dokker 2021 con pianale ribassato è quella di rivolgersi al mercato dell’Usato.

iMobility, infatti, può installare e collaudare autoveicoli di seconda mano con pianale ribassato, sia di vostra proprietà che ricercandoli nel mercato dell’usato. Non esitate a contattarci epr ulteriori informazioni.

Alternative al Dacia Dokker per disabili

E’ possibile valutare altri veicoli con abbassamento del pianale in sostituzione del Dokker, infatti iMobility offre una vasta gamma di veicoli multimarca.

Le auto che più spesso vengono scelte al posto del Dokker sono:

Per un preventivo senza impegno o un test drive presso la nostra sede o anche direttamente a casa vostra, non esitate a contattarci al numero verde:  800 897 801

ALTRI ARTICOLI

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su