I migliori furgoni per disabili del 2021

I migliori furgoni per disabili del 2021

Quali sono i migliori furgoni per disabili del 2021

I migliori furgoni per disabili del 2021: Indecisi sull’acquisto di un furgone da adattare al trasporto di utenti affetti da disabilità? Ecco quali sono i migliori furgoni per disabili del 2021 secondo l’analisi compiuta da Vansdirect.

Renault Master e Opel Movano

Si tratta di due modelli molto simili tra loro per questo equiparati all’interno dell’analisi. Molto conosciuti sul mercato sono stati a lungo la prima scelta di molti grazie alla loro maneggevolezza e all’ampio spazio offerto all’interno. La rivisitazione di questi modelli presenta un carattere più moderno grazie ai dispositivi touchscreen e ad un design più vicino ai gusti del momento.

Opel Movano

Citroen Jumper e Peugeot Boxer

Anche in questo caso di tratta di due modelli fratelli. Sono disponibili in varie lunghezze e altezze e nonostante le grandi dimensioni sono particolarmente rinomati per la facilità di parcheggio grazie al cerchio di svolta stretto.

Scheda Jumper disabili

Peugeot Boxer per disabili

Ford Transit

Dagli anni Sessanta questo marchio di furgoni si evolve fornendo almeno 450 varianti per soddisfare ogni esigenza di mercato. In questo modello si può notare un miglioramento notevole nella capacità di carico.

Ford transit handicap

Mercedes Sprinter

Si tratta di un furgone da lavoro che permette agli impiegati nel settore del trasporto disabili di avere un’ampio spazio di carico. La cabina è confortevole, adatta soprattutto ai lunghi viaggi. Sono notevoli, in questo modello, le tecnologie legate alla connettività che permettono al guidatore di restare in contatto con i passeggeri in caso avessero la necessità di comunicare qualcosa.

Mecedes sprinter handicap

Volkswagen Crafter

Il vincitore del premio Best Large Van è il modello Crafter della Volkswagen. I furgoni di questa casa produttrice sono particolarmente rinomati per la loro qualità di costruzione, da passeggeri infatti la sensazione è quasi la medesima che su un’automobile. Il guidatore stesso non ha la sensazione di guidare un vero e proprio furgone, grazie alla grande maneggevolezza del modello.

Scheda Crafter disabili

Volkswagen Crafter Handicap

ALTRI ARTICOLI

 

 

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su