fbpx

Ford Tourneo Custom 2024 allestito da iMobility con sollevatore sottopianale

Il nuovissimo Ford Tourneo Custom 2024: Versatilità per ogni esigenza con il sollevatore AMF K70

Siete alla ricerca di un veicolo multifunzione e accessibile? Il nuovo Ford Tourneo Custom 2024, allestito da Imobility con il sollevatore sottopavimento AMF K70, è il vostro partner ideale per il lavoro, la vita di tutti i giorni e il tempo libero, grazie alle sue dimensioni, alle molteplici possibilità di equipaggiamento e alla massima accessibilità.

La conversione con ausili AMF installati da iMobility

Con la conversione personalizzata di AMF-Bruns e Imobility, potrete adattare perfettamente il vostro nuovo Ford Tourneo Custom alle vostre necessità, garantendo il massimo comfort e sicurezza a voi e ai vostri passeggeri.

Ford Tourneo Custom 2024Ford Tourneo Custom 2024: priorità alla sicurezza e all’accessibilità nel trasporto passeggeri

Le conversioni dei veicoli di AMF-Bruns, unite all’esperienza di Imobility nell’allestimento di mezzi per la mobilità ridotta, garantiscono un elevato livello di sicurezza, comfort e accessibilità.

Non esitare a richiedere una consulenza senza impegno

Il nostro team sarà lieto di consigliarvi le soluzioni di conversione più versatili per soddisfare al meglio le vostre esigenze, con particolare attenzione all’integrazione del sollevatore AMF K70 sottopavimento, che permette di massimizzare lo spazio a disposizione e facilitare l’accesso a bordo anche alle persone con ridotta mobilità.

Richiedi prezzo, tempistiche di consegna e possibilità di pemuta sull’acquisto del nuovo Tourneo Custom:

Chiamaci al numero verde gratuito da tutta Italia:

Numero verde disabili

Scivici direttamente compilando il form:

 

Ford Custom con allestimento per disabili con rampa in alluminio Movia

Torna su