Ford Custom con allestimento per disabili in carrozzina con rampa in alluminio Movia
Ford Custom con allestimento per disabili: un’autoveicolo che fa di eleganza e comfort le sue peculiarità principali; I sedili sono singoli e permettono di essere disposti in base alle proprie esigenze. I sistemi di assistenza sono perfettamente integrati e comprendono tutto quello che serve per viaggiare “senza pensieri”: cruise control, sensori di abbandono della carreggiata, frenata automatica di emergenza, sensori di parcheggio, riconoscimento segnaletica stradale, sistema multimediale Sync 3, Apple CarPlay e Android Auto.
Il motore del Ford Custom
Il motore è un brillante 2.0 diesel da 170 cv che grazie ad un telaio ben azzeccato e a un’ampio angolo di sterzata permette di guidare il Ford Custom quasi come fosse una comune automobile.
L’allestimento per disabili
L’allestimento per disabili è pensato per trasportare 2 carrozzine manuali o elettriche che vengono fissate al pavimento grazie ai pratici arrotolatori AMF.
L’accesso al veicolo
L’accesso al Ford Custom avviene grazie alla pratica rampa pieghevole in alluminio che ha una lunghezza sufficiente per ridurre al minimo la pendenza e quindi lo sforzo necessario per accedere al veicolo.
Ford Custom con allestimento per disabili, altre informazioni e preventivi
Cliccate qui per scriverci, oppure chiamateci al numero verde 800 897 801