fbpx
fiat qubo trasporto disabili

FIAT QUBO trasporto disabili in promozione

Fiat Qubo trasporto disabili in carrozzina da oggi in promozione presso le concessionarie iMobility

Fiat Qubo trasporto disabili è il mezzo più venduto in Italia grazie alle sue caratteristiche che rendono il mezzo particolarmente adatto per essere allestito con pianale ribassato.
Infatti grazie ad un abitacolo particolarmente sviluppato in altezza, garantisce sempre un’abilità eccezionale anche nel caso di persone in carrozzina particolarmente alte. L’accesso dei passeggeri è facilitato dalle porte scorrevoli che facilitano anche il parcheggio in spazi particolarmente angusti.

Dimensioni compatte e grande versatilità

Le dimensioni esterne del Qubo non devono trarre in inganno; infatti gli spazi interni sono tutt’altro che sacrificati. Il Fiat Qubo trasporto disabili permette a 3 persone normodotate e una persona in carrozzina di viaggiare comodamente, sia in città che nel ciclo extraurbano: grazie alla trasformazione che adotta ausili di qualità e un montaggio sempre a regola d’arte, la rumorosità di marcia non aumenta rendendo il viaggio sempre gradevole.

Il pianale ribassato

Il pianale ribassato permette di agevolare le operazioni di accesso al veicolo; l’inclinazione della rampa, infatti è sempre tale da ridurre al minimo lo sforzo per spingere la carrozzina all’interno del veicolo. A questo scopo è possibile anche installare un verricello elettrico che assiste ulteriormente l’accompagnatore nella fase di carico. La sicurezza passiva, oltre che da un sistema con arrotolatori e cinture omologate, è garantita anche da un pratico blocco azionabile in modo pratico ed immediato.

Fiat Qubo la tenuta di strada

Nonostante l’altezza dell’autovettura, la tenuta di strada è sempre ottimale, stabilità e sicurezza ai massimi livelli per la categoria.

Fiat Qubo Trekking: prestazioni da 4×4

Nella versione Trekking, il Fiat Fiat Qubo disabiliha prestazioni che si avvicinano a quelle di un mezzo 4×4 grazie alle gomme M+S e al dispositivo Traction Plus che riparte la coppia alla ruota con maggior trazione; queste caratteristiche permettono al Qubo di affrontare in sicurezza anche fondi sterrati o particolarmente viscidi.

Fiat Qubo: test su strada

Guida rialzata e ampie vetrate garantiscono sempre manegevolezza e sicurezza durante la marcia, il Fiat Qubo trasporto disabili offre sospensioni in grado di supportare agevolmente il maggior peso dato dal pianale ribassato restituendo, inoltre, al guidatore una tenuta di strada elevata anche in percorsi impegnativi e ricchi di curve.

Perchè acquistare il Fiat Qubo disabili

I Qubo trasporto disabili è in assoluto il miglio mezzo per quanti vogliano un autoveicolo parco nei consumi, facile da guidare e parcheggiare e che garantisca sempre il massimo in termini di comfort e sicurezza a passeggeri e trasportato. Anche il rapporto qualità/prezzo è particolarmente interessante, specie approfittando delle offerte per l’acquisto di autoveicoli per disabili proposte da iMobility.

Fiat Qubo disabili in promozione

Disponiamo di 2 Fiat Qubo disabili versione 1.4 8v 77cv Benzina Easy a un prezzo d’acquisto particolarmente interessante: 20.600 euro + iva (4% per gli aventi diritto)*. Non esitate a contattarci per altre informazioni, permutare il vostro automezzo usato, scoprire le nostre formule di finanziamento per l’acquisto di auto disabili.

FIAT QUBO RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo o ricevere delucidazioni sull’acquisto del Fiat Qubo con pianale ribassato, non esitate a contattarci:
Numero verde gratuito 800 897 801
Oppure compilate il form per richiedere informazioni sul Fiat Qubo disabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *