fbpx
Fiat Qubo con pianale ribassato 2024

Fiat Qubo per disabili 2024 in pronta consegna

Fiat Qubo per disabili 2024 in pronta consegna, auto per disabili con pianale ribassato iMobility accessibile per persone con mobilità ridotta.

Fiat Qubo per disabili 2024 con pianale ribassato

Il pianale ribassato è la caratteristica più importante di questo veicolo. Abbassa il pavimento del veicolo, rendendo più facile per le persone in carrozzina salire e scendere. La rampa di accesso in alluminio è robusta e facile da usare.

Il sistema di ritenuta

Il veicolo è dotato di un sistema di fissaggio della carrozzina che assicura che la carrozzina sia fissata in posizione in modo sicuro durante la guida. Il sistema è facile da usare e può essere regolato per adattarsi a diversi tipi di carrozzine.

Versione per disabili vs Qubo originale

Oltre alle caratteristiche accessibili, il Fiat Qubo per disabili con pianale ribassato iMobility offre anche tutte le caratteristiche e le funzionalità standard del Fiat Qubo privo di adattamento per disabili. Questo include un motore efficiente, un interno spazioso e un’ampia gamma di opzioni di sicurezza.

Quanto costa il Fiat Qubo per disabili 2024 in pronta consegna

Il prezzo del Fiat Qubo per disabili con pianale ribassato iMobility è di 31.000 euro per la versione con soli 1600 km, disponibile in pronta consegna presso tutti i rivenditori iMobility p adirittura, gratuitamente, presso il domicilio del cliente.

Le caratteristiche specifiche della piccola auto per disabili del gruppo Stellantis, includono:

  • Pianale ribassato
  • Rampa di accesso pieghevole in alluminio
  • Sistema di fissaggio della carrozzina con arrotolatori
  • Motore efficiente e parco nei consumi
  • Interno spazioso che pemette di viaggiare a 3 persone più una car
  • Ampia gamma di opzioni di sicurezza

Dove acquistare il Qubo per disabili

E’ possibile acquistare, provare e valutare  il Qubo 2024 presso i rivenditori iMobility oppure richiedere una visita di un agente specializzato in allestimenti per disabili presso il proprio domicilio. Cliccate QUI PER RICEVERE UN PREVENTIVO.

Oppure chiamateci al numero verde gratuito:

Numero verde disabili

Torna su