fbpx
Rampa disabili automatica elettrificata

Bagagliaio e rampa automatici per accesso disabili in carrozzina

L’elettrificazione pneumatica del bagagliaio, della rampa di accesso o di entrambi è un’interessante optional che iMobility offre per un’ampia gamma di veicoli con allestimento per trasporto o guida di persone disabili in carrozzina o con ridotte capacità motorie.

APERTURA PORTELLONE

Grazie ad un pratico telecomando, il portellone si apre e si chiude in modo automatico, agevolando l’accesso al veicolo. Questo optional è disponibilie su quasi tutti i veicoli da noi allestiti, chiamateci senza impegno per conoscere fattibilità e disponibilità. Il sistema elettro pneumatico, può essere installato sul veicolo anche in un secondo tempo.

APERTURA RAMPA

Oltre ad aprire il portellone di accesso, è possibile elettrificare anche la rampa in alluminio. Anche in questo caso il tutto viene azionato da un telecomando integrato. A oggi la trasformazione è possibile su Volkswagen Caddy.

VERICCELLO PER LA RISALITA ASSISTITA

Un componente altamente consigliato per ridurre al minimo la fatica necessaria a spingere la carrozzina all’interno del veicolo: il verriccello si aggancia al telaio della carrozzella e quando questa è in posizione funge da blocco di sicurezza per la stessa.

NOTE GENERALI
Il telecomando attiva il sistema ed evita assorbimenti di batteria indesiderati.
Il sistema, in caso di necessità o malfunzionamento può essere azionato manualmente.
L’installazione può essere fatta in combinata, contattateci per conoscere la compatibilità con il vostro veicolo.

https://www.abbassamentoveicoli.it/peugeot-rifter-con-pianale-ribassato-per-trasporto-disabili/

Condividi la tua opinione