fbpx

Dacia Dokker ribassato per trasporto disabili

Il Dacia Dokker con ribassamento del pianale  allestito da iMobility permette l’accesso e il trasporto di una persona disabile in carrozzina conservando sedute originali e capacità di carico del bagagliaio.

Infatti grazie all’allestimento Amf Bruns, si possono avere più configurazioni di viaggio: 2+1 oppure 3+1 in base alle necessità di carico.

Il pianale ribassato, permette un’agevole accesso che può essere ulteriormente semplificato grazie all’utilizzo di un verricello elettrico (optional). La ritenuta della persona ed il fissaggio della carrozzella (Manuale o elettrica), sono garantiti grazie agli ad un sistema con pratici arrotolatori; per questi come optional è anche disponibile un vano per riporli quando non sono utilizzati.

Il Dokker è conforme a tutte le normative italiane ed europee, e grazie alle molte possibilità di personalizzazione risulta adatto sia al trasporto privato che a quello professionale, ad esempio taxi o bus navetta al servizio di associazioni, croci, onlus.

Di seguito i principali optional installabili su richiesta:
– Led interni
– Contenitori porta cinture (personalizzabili)
– Verricello elettrico
– Vetri oscurati
– Sensori di parcheggio

 

Prezzo a partire da 14.000 euro + costo allestimento con ribassamento pianale.

Il costo del ribassamento pianale può variare in base agli optional richiesti e parte da 9500,00 euro. E’ possibile anche richiedere altre tipologie di ausili: sedili girevoli, rampe, sistemi adattamento per la guida.

NOTE
IPT e messa su strada a carico dell’acquirente, per gli aventi diritto possibilità di avere l’iv a al 4%. Permuta usato con adeguata valutazione dei dispositivi per disabili, finanziamento personalizzato, consegna presso il vostro domicilio in tutto il territorio nazionale oppure nelle nostre concessionarie regionali. Il prezzo è da considerarsi indicativo in quanto può variare in base agli optional ed allestimento scelti.

Attenzione: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’€™inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. iMobility srl declina ogni responsabilità  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Mezzi SIMILI:

https://www.abbassamentoveicoli.it/fiat-qubo-per-allestimento-disabili-da-13-000-euro/

Condividi la tua opinione