Citroen eSpaceTourer disabili

Citroen eSpaceTourer, un veicolo facilmente adattabile per il trasporto dei disabili

I punti forti della Citroen eSpaceTourer

Auto per Disabili 100% elettricoCitroen eSpaceTourer disabili si presenta come un’auto ideale per l’adattamento al trasportodi persone in carrozzina , grazie soprattutto al pianale posteriore. L’apertura posteriore, dotata di una rampa di accesso permette di trasportare comodamente una persona seduta sulla propria sedia a rotelle. La rampa, essendo, antiscivolo consente un facile accesso al veicolo anche in caso di condizioni climatiche avverse o di basse temperature. Il pianale ribassato permette al veicolo di avere un ampio spazio nell’abitacolo, cosa che può essere comoda anche nei momenti in cui non si sta trasportando un utente in sedia a rotelle, per eventuali necessità di trasporto. La sedia a rotelle Protektor e i sistemi di ritenuta degli occupanti sono forniti per assicurare nel migliore dei modi la sedia a rotelle e il suo occupante. La protezione extra è fornita inoltre allo schienale FutureSafe.

Citroen eSpaceTourer disabili: i punti di forza
• Piano di taglio posteriore con rampa di accesso
• Abitacolo spazioso per ogni esigenza di trasporto
• Sistema di ritenuta Protektor per una maggiore sicurezza
• Cinture elettriche anteriori extra lunghe per la trattenuta della carrozzina
• Come opzione è possibile convertire la rampa Easy Flex in un’area di carico che può rispondere alle più svariate esigenze.
• A richiesta anche lo schienale FutureSafe e i sedili ribaltabili in terza fila per aumentare ancora di più il potenziale e la flessibilità di questo veicolo.

Configurazione Citroen per disabili

Altri link:

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su