Caddy 2021 AMF

Caddy 5 in arrivo nel 2021, la conversione di AMF-Bruns

Il nuovo modello Caddy AMF-Bruns 2021.

Il nuovo Volkswagen Caddy 2021 AMF è appena uscito sul mercato ed una delle prime aziende che ha potuto iniziare già la conversione del veicolo per gli utenti disabili è l’AMF-Bruns i cui ausili vengono installati in Italia da iMobility.

La Volkswagen Caddy 5 sarà pronta per la consegna all’inizio del 2021 e, nella stessa data, sarà disponibile la conversione WAV realizzata dall’azienda.

Le novità

Non sembrano esserci importanti novità rispetto alla generazione precedente, se non altro nell’aspetto esteriore. Rispetto al modello precedente la quinta generazione di Caddy è di dieci centimetri più corta ma al suo interno è comunque dotata di un’area per contenere sedie a rotelle che si presenta come molto spaziosa grazie alla lunghezza di 1500 centimetri e una larghezza di 815 centimetri. L’altezza è di 1450 centimetri.

Gli adattamenti su Caddy 2021 AMF

• Una particolarità della conversione per il trasporto disabili realizzata da AMF- Bruns è il mantenimento del serbatoio del carburante, cosa che assicura il volume del serbatoio originale e un indicatore corretto senza modifiche.
• Un’altra novità è rappresentata dalla rampa EasyFlex e la sua funzione EasyUse. La funzionalità permette di agevolare l’estrazione della rampa mantenendo comunque immutata la seconda fila di sedili.
• Nella terza fila trovano spazio due sedili ribaltabili che trasformano il veicolo in un 7 posti quando a bordo non viaggia una sedia a rotelle.
• Sia per il passeggero che per il conducente verrà installata la console del sedile Twister, che aiuterà le persone a mobilità ridotte nella salita e nell’uscita dall’auto grazie alla capacità di ruotare il sedile verso l’esterno del veicolo.
• Per la trattenuta della carrozzina AMF-Bruns utilizza il sistema Protektor 2.0, un sistema lanciato anch’esso nei primi mesi del 2021.
• Il pavimento AMF-Bruns è stato sottoposto al crush test dinamico con 20G

ALTRE AUTO PER DISABILI

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su