Renault kangoo 2021 disabili

Arriva per il 2021 il nuovo Renault Kangoo per disabili

Più spazio e curve più morbide per il nuovo Renault Kangoo

Renault kangoo 2021 disabili: è in arrivo la terza generazione del fortunato veicolo del marchio francese, una versione che sicuramente sarà fedele a quella originale, ma con qualche innovazione tutta la scoprire.

La Renault Kangoo, comparsa per la prima volta sul mercato mondiale nel 1997, ha aspettato a lungo l’arrivo di una terza generazione, dopo la seconda che si trova sul mercato da più di dieci anni, e per la fine del 2020 o l’inizio del 2021 sarà finalmente in arrivo una terza versione.
Le prove di guida per ora sono state realizzate sulle strade ghiacciate del nord Europa, l’ideale per testare la tenuta su strada e la sicurezza della nuova Renault Kangoo.
Per ora, riguardo questa nuova versione della Renault Kangoo sarà possibile fare solamente supposizioni, infatti non è ancora chiaro per quando sarà disponibile sul mercato, indicativamente per i primi mesi del 2021 sarà comunque già ordinabile.

Design:

Il design della nuova Kangoo potrebbe essere più morbido rispetto ai modelli delle generazioni precedenti, per contrastare design più aggressivi presenti sul mercato da parte delle case automobilistiche concorrenti. L’obiettivo della Renault è quello di smussare un po’ gli angoli pur mantenendo sempre viva l’anima e la proposta del veicolo.

Caratteristiche

Un design più morbido ma un aumento nella grandezza, una buona notizia per chi volesse scegliere questo modello per adattarlo al trasporto dei disabili. Sarà comunque disponibile sul mercato in tre diverse lunghezze con porte scorrevoli su uno o su entrambi i lati.
Per quanto riguarda il motore sarà disponibile una variante completamente elettrica in un’ottica di superamento dei combustibili fossili. Per quanto riguarda i motori diesel le potenze potrebbero essere differenti: 80,95 e 115CV.

Renault kangoo 2021 disabili tipologie di allestimento.

Sarà possibile allestire il nuovo Kangoo 2021 disabili con pianale ribassato e ausili per guida.

In attesa della commercializzazione del veicolo e quindi della disponibilità della trasformazione per disabili vi invitiamo a scriverci per essere contattanti appena l’auto e il relativo allestimento saranno disponibili: Contatti

Altri LINK

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su