fbpx
Peugeot rifter amf

Allestimento auto disabili su Peugeot Rifter

Allestimento auto disabili:  il Peugeot Rifter è un mezzo che coniuga abitabilità, confort e prestazioni, ideale anche per taxi e associazioni di volontariato.

 

Questa trasformazione per il trasporto di invalidi o persone con riduzione delle capacità di deambulazione è particolarmente interessante grazie alla possibilità di rimuovere il sedile centrale (con fissaggio su guide a pavimento) in caso di trasporto della carrozzella e nel contempo mantenere i posti in caso di viaggi senza la carrozzina.

Da sempre Peugeot offre soluzioni molto interessanti in fatto di auto disabili, grazie all’allestimento iMobility da oggi è possibile ottenere il massimo dal vostro mezzo così allestito.

L’adattamento è stato pensato per chi fa del veicolo un uso promiscuo e in particolar modo per taxi, noleggio senza conducente e associazioni di volontariato. Nota molto importante, la rampa si chiude a scomparsa ripristinando la completa funzionalità del bagagliaio.

Il Rifter allestito da iMobilityPeugeot Rifter disabili con pianale ribassato è completo di un sistema di ritenuta con cinture e arrotolatori per il fissaggio della carrozzina. E’ presente un pratico verricello elettrico che agevola il carico della carrozzina anche nel caso di persone particolarmente pesanti.

L’altezza del Peugeot è gli spazi interni sono particolarmente generosi rendendo il viaggio particolarmente confortevole. E’ possibile scegliere tra motorizzazioni diesel e benzina, tutti euro 6.

Contattateci senza impegno per conoscere il prezzo, valutare un finanziamento o avere una valutazione del vostro veicolo di seconda mano (anche privo di ausili per disabili). Il nostro staff è a vostra completa disposizione per darvi risposte concrete in tempi brevi! Disponiamo di mezzi di tutte le marche e possiamo consegnarle (su richiesta) direttamente a casa vostra.

Scoprite tutta la nostra gamma cliccando QUI per il settore trasporto oppure QUI per gli ausili dedicati alla guida.

iMobility srl
Tel.: 0432 97 00 17
Numero verde gratuito: 800897801
e-mail: info@imobility.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *