Lecco trasporto disabili

A Lecco è stato donato un mezzo per il trasporto dei disabili

La donazione a Lecco di un mezzo per il trasporto dei disabili.

Lecco trasporto disabili:  notizie per il comune di Lecco che grazie alla solidarietà degli imprenditori locali ha a sua disposizione un nuovo mezzo per il trasporto dei disabili.

È stato inaugurato dalla Casa della Solidarietà e della Terza Età il nuovo mezzo per il trasporto delle persone affette da disabilità motoria. Il nuovo mezzo servirà a rispondere alle crescenti richieste di ausilio da parte delle fasce più fragili della popolazione.
Il veicolo è stato donato da una collaborazione di sponsor della città di Lecco e alla collaborazione con la società specializzata PMG Italia.

La donazione

Gli imprenditori lecchesi hanno operato un grande gesto di solidarietà nei confronti della città e dei suoi cittadini. Claudio Dossi, presidente Auser per la provincia di Lecco, ha affermato che il nuovo strumento servirà per accompagnare i disabili e le persone anziane nei viaggi di cui necessitano per le visite ospedaliere.

All’inaugurazione sono state diverse le autorità presenti, tra cui, ovviamente, il sindaco Mauto Gattinoni che ha inaugurato così la sua prima uscita pubblica dopo la chiusura totale.

Altri articoli

 

Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)
Torna su