Auto per disabili in pronta consegna 2022

2022 Auto per disabili in pronta consegna

Inizia bene il 2022 per iMobility che, dopo un periodo in cui era difficile trovare mezzi da allestire per il trasporto disabili, è in grado già da gennaio 2022 di offrire auto per disabili in pronta consegna in tutto il territorio nazionale.

Come acquistare le Auto per disabili in pronta consegna

Grazie ad accordi con le case automobilistiche iMobility entro la primavera 2022 potrà contare su numerosi mezzi disponibili per essere prenotati fin da oggi. Per conoscere il prezzo, ricevere un preventivo senza impegno, valutare una permuta, non esitate a contattarci al numero verde gratuito da tutta Italia 800 897 801, i nostri tecnici saranno a vostra disposizione.

Quali auto sono disponibili da subito?

Per conoscere in tempo reale la disponibilità, visitate la pagina dedicata alle auto in pronta consegna sul sito di iMobility srl. A oggi abbiamo disponibili:

E’ possibile acquistare anche veicoli usati o a km 0 per disabili

Certo, in questo caso per conoscere disponibilità e prezzi non esitate a chiamrci.  Vi ricordiamo che possiamo anche installare l’abbassamento del pianale anche su veicoli (salvo verifica compatibilità) di vostra proprietà, occupandoci di tutto: allestimento, ritiro e consegna, revisione e collaudo del mezzo.

Quanto costano le vostra auto per disabili in pronta consegna

Il prezzo parte da 26.500 euro comprensivi dell’allestimento e messa in strada, naturalmente varia in base al modello e optional in esso instalalti.

 

Auto per disabili in pronta consegna 2022

 

 

 

Torna su Call Now ButtonChiama ora (num. gratuito)